Corso Online sui Social Media per Musicisti

 

Il Corso Online sui Social Media in collegamento con Salvatore Frega, ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie per promuoverti online, avere un profilo social di qualità al fine di attirare interesse.
Imparerai a progettare una Social Media Strategy efficace, elaborare contenuti di livello, creare e gestire una community e impostare campagne di advertising su Facebook e Instagram.

 

Nello specifico il corso durerà 10 ore e seguirà questi 4 moduli:

 

 

 

 

Il primo modulo è dedicato ad una panoramica sui principi strategici riguardo il proprio profilo offline e online. Capire le esigenze di ogni musicista e applicarle sui social.

 

 

 

 

 Il secondo modulo è dedicato alla gestione e alla programmazione dei Post oltre alla scelta degli hashtag migliori. Progettualità di ogni singolo movimento social con i vari programmi usati per creare post efficaci e di qualità oltre a come poter suscitare interesse ai brand di riferimento.

 

 

 

 

Il terzo modulo è dedicato alla comunicazione online nel quotidiano. Tutto organizzato e programmato per l’esigenza di ogni musicista.

 

 

 

 

L’ultimo modulo è dedicato all’advertising sui Social Media. Si concentrerà sulle competenze necessarie per padroneggiare gli aspetti più operativi con un focus su Facebook e Instagram e l’utilizzo delle sponsorizzazioni.

 

 

 

Il Corso Online sui Social Media per Musicisti è a tutti gli effetti un’esperienza interattiva all’interno del più importante percorso sul management e self management musicale in Italia, L’ARTE DEL SUCCESSO.

 

 

È possibile iscriversi seguendo questo link:

Dell’ARTE DEL SUCCESSO, il Corso sui Social Media per Musicisti è stato inserito nella parte “Comunicazione”, V LIVELLO.

                                                                           

 

 

 

Per qualsiasi informazione: